Dopo mesi di preparazioni e diverse anticipazioni il Neon Lights Tour di Demi Lovato è finalmente partito nella notte di domenica da Vancouver, in Canada. Buona musica, il talento della giovane artista e la passione dei fan sono stati l’ingrediente principale di un successo meritato ed in qualche modo annunciato.
Sono stati molti gli impegni di Demi Lovato a cavallo tra il 2013 ed il 2014: il nuovo album, un libro, X Factor e Glee. Ma in tutto ciò su una cosa è stata irremovibile: la voglia di partire in tour, per vivere la musica appieno godendosi il contatto con i fan. Era dal periodo del rehab che Demi non si concedeva tutto ciò. Ora abbiamo una donna più matura davanti, con la voglia di portare in giro la sua musica, non la ragazzina stressata di qualche anno fa. E soprattutto già al lavoro sul prossimo album, che intende registrare nel corso del tour. Ecco cosa spiega in un’intervista a MTV:
E’ più grande e migliore di ogni show che ho creato. E’ un tour totalmente differente, come se fosse un passo in avanti necessario nella mia carriera. Il 2014 sarà fot***** straordinario. Non vedo l’ora di entrare nella routine: vivere sul bus del tour, essere in città differenti e incontrare differenti fam. Ogni show migliora sempre di più e ti senti sempre di più a tuo agio con il muoversi sul palco e le canzoni ed è bello vedere come si migliora nell’avvicinarsi ai propri fan.
Cosa possiamo dire se non.. “Bentornata Demi”?
Photo Credit | Demi Lovato Twitter