La dinamica dell’incidente che ha “costretto” Demi Lovato ad affidarsi alle cure di un rehab, è stata chiarita. Ora la ballerina Alex Welch, colpita da Demi con un pugno durante una discussione, in procinto di denunciare Demi per l’accaduto, chiede, perlomeno, le scuse della cantante e attrice.
Demi Lovato si era detta subito dispiaciuta per quanto avvenuto ma le scuse ufficiale ancora non sono arrivate. Così, Alex Welch, a riguardo, si esprime in un’intervista rilasciata a People:
Ad oggi non ho ancora avuto le scuse. Non ho sentito nessuno. E’ triste se si pensa che quella persona era una tua amica.
Una fonte vicino alla Lovato, comunque, difende la star Disney, dicendo che Demi non ha potuto porgere le scuse ufficiali, solo perchè “sequestrata dal trattamento di cura”, quindi impossibilitata a chiamare Alex. La fonte assicura che molti sforzi sono stati fatti, per tentare di mettere in contatto le due litiganti.
In attesa delle scuse, però, gli avvocati di Alex stanno procedendo per sporgere denuncia contro Demi Lovato. Il legale di Alex Welch, a riguardo, ha dichiarato:
Abbiamo contattato la famiglia Lovato. In assenza di risposta, procederemo con la causa.
Un portavoce della Lovato ha prontamente replicato:
Siamo in procinto di impegnarci con l’avvocato di Alex per sistemare la questione, il più rapidamente possibile.