Ancora non si sa perché, sebbene si abbia qualche sospetto, ma Demi Lovato è tornata in studio di registrazione e questa cosa ci rende estatici: non vediamo l’ora di ascoltare nuovamente la cantante statunitense.
Va detto ed ammesso: di certo Lovatics o no, non si pensava Demi potesse tornare presto al lavoro, più che altro perché, ancora scottati dalla sua overdose, la preoccupazione maggiore era quella che la giovane potesse essere al top fisicamente e mentalmente, non che presentasse un nuovo album od un nuovo progetto. Ma è inutile dire che aver visto lei stessa pubblicare Instagram Stories nelle quali era impegnata a lavorare a nuova musica ha senza dubbio scatenato l’euforia di tutti.
E va tenuto conto che oltre ad aver cambiato stile di vita la giovane ha anche cambiato manager: ora è seguita da Scooter Braun, noto per la sua gestione di Justin Bieber e Ariana Grande, due nomi che nel panorama musicale hanno il suo peso pur essendo giovanissimi.
Tra le altre cose, proprio mentre in studio di registrazione Demi Lovato , che aveva prestato la voce alla versione pop di Let It Go, cantata in Frozen da Idina Menzel, ha avuto proprio modo di incontrare quest’ultima: qualcosa che fa nascere tutta una serie di sospetti legati al nuovo film Disney della stessa serie. Potrebbe Demi essere stata coinvolta anche nella colonna sonora di Frozen 2? Di certo non ci dispiacerebbe affatto.
E se invece si tratta del suo nuovo album…. beh ancora meglio? Qualsiasi cosa metta in luce le sue doti canore a noi va bene.