Nuovo amore per Demi Lovato. E anche un nuovo album. La cantante, che da poco ha compiuto 30 anni è stata fotografata insieme al suo nuovo compagno Jutes, mentre si recavano presso Lavo, una ristorante italiano della Grande Mela.
Un ragazzo fantastico e un nuovo album
Quella che abbiamo visto è una Demi Lovato sorridente e felice, anche stando ai racconti delle persone che li hanno visti cenare insieme. Come riportato da E!News “sembravano estremamente felici insieme, si coccolavano e si baciavano“. Unito alle foto scattate in precedenza all’esterno dove apparivano mano nella mano sembra proprio che possa aver incontrato la persona giusta.
Già qualche tempo fa qualcuno aveva riportato a People che Demi Lovato si stesse frequentando con un “ragazzo fantastico“, un musicista. Intrattenendo una relazione “felice e salutare“. Il reale nome di Jutes è Jordan Lutes, è canadese ed è molto conosciuto nell’attuale mondo pop-punk come autore e cantante.
Il ragazzo è coautore di Substance, Happy Ending e City of Angels, brani del nuovo album di Demi Lovato “Holy Fvck” . Un lavoro diverso dai precedenti della cantante, che strizza molto di più l’occhio al rock e del quale fa parte anche il singolo “29” che riguarda la sua relazione con Wilmer Valderrama. I due sono stati insieme dal 2010 al 2016, da quando lei aveva 17 anni e lui 29, per l’appunto.
Demi Lovato e la canzone su Wilmer Valderrama
Il rapporto tra i due è stato molto importante nella vita della ragazza, con alti e bassi. E anche con voci di una relazione di tipo abusivo. Non possiamo dire come siano andate esattamente le cose. Quel che è certo è che in parte senza dubbio Demi Lovato ha preso consapevolezza di quel che poteva essere giusto o sbagliato.
Soprattutto si è resa conto che la loro differenza di età, in quel momento un peso lo aveva perché sono diverse le esperienze di vita. Anche se lei, scrive nella canzone, non era propriamente innocente come una qualsiasi ragazza di quella età. Ma allo stesso tempo non consapevole.
Qualcosa che ha capito davvero proprio quando i 29 anni li ha compiuti lei e si è resa conto che non uscirebbe mai con una persona di diciassette anni. Anche lui non avrebbe dovuto farlo e invece lo ha fatto. E nel ritornello esprime come la storia sembra essere un sogno, ma si chiede anche: il suo o di lui?
“Sento che la canzone dice tutto. Non devo dire troppo, a essere onesta, ma compiere 29 anni è stato per me una grande rivelazione“, ha spiegato. “E poi, il trattamento e il tempo ha portato alla mia trasformazione, al rilascio dell’emozione che è stata messa in questa canzone”. Non vi sono dubbi che sia riferito all’ex il brano, dato che vi è un riferimento al suo reiterare anche con l’attuale moglie in quanto a età.