Demi Lovato ha da poco filmato la sua prima scena di sesso della sua carriera e ha parlato dell’esperienza su Instagram, partendo dalla pubblicazione di una sua foto in lingerie: dimostrazione, tra le altre cose di come la cantante stia vivendo in modo diverso il rapporto con il suo corpo rispetto al passato.
Ansia ma contentezza per la scena girata
Come già anticipato si tratta della prima scena di sesso della sua carriera e Demi Lovato non ha nascosto che le prime sensazioni legate a tutto ciò fossero caratterizzate dall’ansia. Problema che si è risolto quando si è resa conto e ha potuto toccare con mano la professionalità del cast e dei lavoratori presenti sul set. Ha raccontato:
Ho pensato a quanto sono orgogliosa di essere in grado di sentirmi abbastanza a mio agio nella mia pelle per farlo. Raramente ho mai mostrato le mie braccia prima… ora lo facendo senza problemi. Non mi sento sempre bene nella mia pelle, quindi quando lo faccio, e mi sento abbastanza sexy da postare lo faccio proprio! È importante celebrare le piccole vittorie. Yay per questa esplosione casuale fiducia in me stessa e yay per il sesso esilarante imbarazzante.
E’ necessario sottolineare che sebbene abbiamo tradotto al femminile il suo discorso, siamo ben coscienti che Demi Lovato utilizzi il they/them dal suo coming out come non binary e vi è totale rispetto per questo.
Riprese di Hungry procedono spedite
La scena di sesso è parte della commedia prodotta dalla NBC chiamata Hungry, di cui è anche produttrice esecutiva. Secondo Deadline, Hungry è “una commedia single-cam che segue un gruppo di amici che appartengono a un gruppo di problemi alimentari che si aiutano a vicenda mentre cercano l’amore, il successo e la cosa perfetta nel frigorifero che renderà tutto migliore. ” Vale la pena sottolineare che questa serie è scritta e co-prodotta dal creatore di Will & Grace, in cui Demi ha avuto un ruolo da guest star.
Fortunatamente sembrano lontani i tempi nei quali Demi Lovato non si sentiva molto a suo agio con se stessa: l’essersi liberata di diverse limitazioni le sta consentendo di vivere meglio la sua vita. Certo, anche lei racconta spesso di come non sempre sia facile avere la confidence necessaria per fare questo lavoro e soprattutto esporsi in questo modo al pubblico. Ecco quindi che appare totalmente condivisibile l’euforia legata alla registrazione della sua prima scena di sesso, non per il contenuto in sé stesso che ovviamente giocherà su un vedo-non vedo, ma per quello che rappresenta per la cantante e la sua psiche.