Demi Lovato sarà la protagonista della nuova serie della NBC “Hungry“: è stato Deadline a rendere nota la partecipazione dell’ex star Disney e cantante a questa nuova rom-com in via di produzione negli Stati Uniti. Un ritorno sulle scene televisive che forse in pochi si aspettavano per la cantante ventinovenne.
Demi Lovato sarà anche produttrice
L’artista di Confident non è alla prima esperienza sul set: non bisogna dimenticare che buona parte della sua carriera l’ha vista protagonista di telefilm musicali prodotti da un colosso importante come quello della Disney. In questo caso Demi Lovato non sarà solo la protagonista di questa serie televisiva ma sarà anche un executive producer del progetto. Il sito specializzato ha reso noto qualche dettaglio in merito a” Hungry”, spiegando che si tratterà di una serie comedy realizzata con una single cam e che racconterà le storie di un gruppo di amici affetti da disturbi alimentari pronti ad aiutarsi nella vita, con l’obiettivo di trovare il successo e l’amore.
Un tema molto caro a Demetria che nelle scorse settimane ha lanciato il documentario “Demi Lovato: Dancing with Devil” nel quale si è aperta in merito a ciò che le è accaduto negli ultimi anni della sua vita, overdose compresa: uno spiraglio su quella che è stata la vita della cantante dopo quello che è successo e le conseguenze che ha avuto sulla sua salute. Demi ha anche pubblicato il nuovo album “Dancing with the Devil… the Art of Starting Over“, contenente i singoli What Other People Say in duetto con Sam Fischer, Dancing with the Devil e Met Him Last Night in collaborazione con Ariana Grande.
Vaccinazione anticovid per Demi Lovato
La giovane cantante americana non è solo impegnata sul fronte della produzione televisiva: nei giorni scorsi si è occupata anche di sociale. Dopo aver ricevuto la sua prima dose di vaccino contro il covid-19 ha infatti condiviso l’esperienza e ha esortato i suoi fan a non avere paura della vaccinazione. Ha commentato:
Preferisco rischiare i potenziali effetti collaterali di un vaccino piuttosto che rischiare la vita prendendomi o diffondendo il Covid È normale essere cauti quando si ha a che fare con qualcosa di nuovo. Volerne sapere di più è una buona cosa. Significa che ci si vuole informare.
Molte persone purtroppo negli Stati Uniti hanno scelto di non vaccinarci e i virologi temono che gli Stati Uniti non riusciranno a raggiungere l’immunità di gregge nei confronti del coronavirus: interventi simili a quelli di Demi Lovato possono aiutare a convincere le fasce più giovani della società ad agire proattivamente per la loro salute.