Demi Lovato ha un nuovo manager e va detto, non ci saremmo mai aspettati che la sua scelta cadesse proprio su Scooter Braun, noto ai più per essere il manager di Justin Bieber, Ariana Grande e Martin Garrix.
La giovane cantante ha usato il suo account Instagram per dare la notizia del trovato accordo:
Ragazzi!!!! I sogni diventano realtà oggi per me. Ho ufficialmente un nuovo manager!!! E non uno qualsiasi ma l’unico ed il solo @scooterbraun!!!! Non potrei essere più felice, ispirata ed eccitata di iniziare questo nuovo capitolo con te Scooter!! Grazie per credere in me e per essere parte di questo nuovo viaggio. Facciamolo!!
Già il solo entusiasmo che Demi Lovato mostra nell’iniziare questa nuova parte della sua carriera fa sorridere e ben sperare per il futuro e non solo per il tipo di clienti che il manager gestisce: il fatto che tra i suoi clienti vi sia Justin Bieber è sinonimo del fatto che l’uomo, simpatico o meno ai più, sia in grado di gestire anche situazioni complesse.
Demi dal canto suo si sta impegnando al top per uscire da un periodo passato veramente duro e che lo scorso anno l’ha vista andare in overdose e salvarsi per il rotto della cuffia. E proprio in questi giorni sta sfoggiando un nuovo look che esprime la sicurezza di sè che la cantante ha ritrovato: partendo dai capelli più corti fino ad arrivare ad un corpo da favola che unisce curve ed addominali in un mix davvero esplosivo e perfetta risposta al body shaming sofferto in passato.