Dopo la brutta notizia che Selena Gomez ha ricevuto riguardo la gravidanza di sua madre Mandy, che ha subito un aborto spontaneo, la sua migliore amica Demi Lovato e il fidanzato Justin Bieber, stanno, ovviamente, facendo il possibile per consolare Selena che, per il dolore, ha perfino annullato due concerti.
Demi Lovato ha rilasciato un piccolo ma significativo messaggio attraverso Twitter:
Ti amo.
HollywoodLife, invece, ha intervistato la psicoterapeuta Gilda Carle che ha spiegato come Justin Bieber può essere d’aiuto per la sua fidanzata in questo momento così difficile:
Justin deve essere il miglior ascoltatore del mondo. Lui non deve dire: “Fai questo!” o “Fai quello!”. Justin deve ascoltare solo lei e mentre la ascolta, toccare un braccio o una spalla e farle capire che è presente emotivamente sia per lei che per sua madre. Deve incoraggiare a esternare i suoi sentimenti e non a tenersi il suo dolore dentro. Se lei non fa uscire questo dolore e non lo elabora, il dolore uscirà da solo quando meno se l’aspetta. Uscirà la rabbia per qualcos’altro. Inoltre, Selena deve esternare i suoi sentimenti in un ambiente sicuro in modo che Justin non le dica di smetterla o di farsene una ragione. Deve essere paziente con lei. Se le fornirà il giusto supporto, la loro relazione potrà essere ancora più forte.
Photo Credits | Getty Images