Approfittando dell’uscita di Skyscraper, l’ultimo singolo di Demi Lovato che la vede ritornare ufficialmente sulle scene dopo il periodo di crisi che abbiamo già trattato, noi di Mondoteen vogliamo fare una piccola rassegna dei video più rappresentativi della carriera di Demi, dagli inizi a oggi.
Iniziamo proprio con Skyscraper, di cui vi mostriamo il video con il solo audio. La canzone parla esplicitamente della rinascita di Demi dopo il pessimo periodo che l’ha costretta al ricovero in rehab: “I cieli piangono, io li sto guardando, catturando le loro lacrime nelle mie mani. Vai avanti e prova a demolirmi. Io starò già rinascendo come un grattacielo dalla terra. Come il fumo si dirada, mi risveglio e ti allontano da me, ti sentiresti meglio a vedermi sanguinare. Tutte le finestre sono ancora rotte ma io sto ancora in piedi”.
Continuiamo con un video tratto dal suo primo album, Dont’ Forget, dal titolo La la land, una canzone dall’atmosfera completamente diversa e più giocosa e più rock.
Terminiamo con Here we go again, tratto dal disco che ha lo stesso titolo e che, ma solo per poco, resta l’ultimo album pubblicato da Demi, in attesa del nuovo disco.
1 commento su “Demi Lovato: Skyscraper e i video più belli”