Demi Lovato contro stampa e gossip

Demi Lovato si schiera contro stampa e gossip e va detto, per una volta a ragione: quello che sta passando è un periodo molto particolare dopo l’overdose ed il rehab e ciò di cui non ha bisogno è che vengano dette pubblicamente falsità sul suo conto.

Quello che la cantante di Skyscraper vuole è che semplicemente le venga dato il tempo necessario senza pressioni per guarire. In particolare vorrebbe che certe “fonti” la smettessero di dire stupidaggini su questo che il suo momento di riabilitazione. Demi Lovato non è contraria all’informazione del suo conto, sa che il gossip è una realtà esistente e se “reale” non lo trova disturbante, altrimenti non avrebbe scambiato effusioni all’esterno di un ristorante con Henri Alexander Levy, stilista conosciuto anni fa proprio in rehab dalla giovane.

Ma non ci sta a far diffondere voci non vere sulla sua situazione. Ha spiegato in una serie di tweet all’inizio di questo weekend:

Vorrei mettere in chiaro le cose su tutti i gossip che ci sono qua fuori ma non devo letteralmente niente a nessuno quindi non lo farò. Tutti i miei fan devono sapere che sto lavorando duro su di me, sono felice, pulita e sono davvero grata del loro supporto. Sono così fortunata da avere la possibilità di stare con la mia famiglia, rilassarmi, lavorare sulla mia mente, corpo ed anima e tornerò quando sarò pronta: devo ringraziare i miei fan per questo. Amo i miei fan e odio i giornali. Non credete a quello che leggete, le persone inventano cose per vendere storie: è schifoso. Se penserò che il mondo necessiterà di sapere qualcosa lo dirò io: le persone devono smetterla di scrivere della mia riabilitazione perché sono solo affari miei. Sono sobria e grata di essere viva e di poter prendermi cura di me. Un giorno racconterò cosa è successo esattamente, perché e come è la mia vita ora, ma ho ancora bisogno di spazio e tempo per guarire.

 

 

 

 

Lascia un commento