Avete presente il brand di abbigliamento inglese Topshop diventato famoso soprattutto per aver avuto come testimonial e stilista la bellissima modella Kate Moss? Bene, il brand sembra (ma è ancora tutto da stabilire) volere come nuova testimonial la bella Demi Lovato.
Dal web gira voce che la Lovato sia in trattative con il brand inglese, che tra le altre cose ha intenzione di espandersi negli Stati Uniti.
Come idea sembra buona anche perché Demi indossa quasi tutti gli outfit griffati Topshop e potrà poi mostrarli nel corso di X Factor USA.
Inoltre c’è di mezzo anche l’amicizia che tra Niall Horan e Demi Lovato, due artisti molto preparati, uno americano e l’altro inglese e Inghilterra. Insomma l’unione perfetta!
Il brand inoltre ha in programma di aprire un negozio Topshop a Los Angeles e Demi dovrebbe essere la covergirl.
Demi è una grande fan del marchio, ma niente è ancora divenuto ufficiale ancora. Demi Lovato è in trattative per essere il nuovo volto di Topshop, un marchio britannico che si sta espandendo negli Stati Uniti. Apriranno un nuovo negozio presso il The Grove, dove si trovava il Banana Republic. Vogliono Demi e si sono già seduti con lei per parlare di cifre.