Il 14 dicembre l’America ha vissuto la tragedia della sparatoria avvenuta in una scuola di Newtown. Molti eventi legati al mondo della musica e del cinema sono stati cancellati per onorare il lutto sociale dell’avvenimento. Tutti sono stati molto vicini alle vittime e ai loro famigliari e anche giovani star come Demi Lovato hanno voluto dare il loro contributo, regalando magari una triste canzone.
Si chiama Angels Among Us il singolo che Demi Lovato ha rilasciato durante la vigilia di Natale, dedicato alle vittime della sparatoria avvenuta nella scuola di Newtown. Lo ha lanciato dal suo account Twitter, spiegando in poche parole quanto lei sia vicina al progetto. La triste melodia è stata scritta in onore di quegli angeli, così come li definisce la cantante, deceduti nell’incidente.
Non possiamo immaginare cosa le famiglie di Newtown stiano provando. E mentre non possiamo fare nulla per rimpiazzare la loro perdita, possiamo stare tutti insieme e dar loro supporto in questo periodo difficile. Questa canzone è in onore di quegli angeli che abbiamo perso il 14 dicembre.
Cosa ne pensi del progetto di Demi? Ti piace la sua canzone?