Un deserto assolato, e Demi Lovato al suo centro, cantando letteralmente rapita dal dolore con la sua voce cristallina e melodisa. Finalmente il video di Skyscraper, il ritorno ufficiale della giovane alla musica è arrivato. Un video che significa molto per lei e per i suoi fan. Si parla di un nuovo punto di partenza. E rispetto al passato di una musica decisamente più adulta per la 18 enne attrice che negli ultimi tempi ne ha davvero passate tante.
Demi ha spiegato alla redazione di E!Online, attraverso il quale il video è stato presentato in esclusiva, cosa questo video significa per lei.
Ci sono così tante cose che hanno rappresentato le mie dipendenze, ed I disordini alimentari e l’autolesionismo. Quando tolgo questo velo nero… è la tossicità che ho avuto per molto tempo sulla mia mente, che trasudava da ogni mio poro perché ero piena di sofferenza dentro. Lo sto togliendo e camminando su bicchieri vuoti e alimentandomi attraverso di esso.
E continua.
Questo video rappresenta una uscita emozionale per me, come la terapia. Continuavo a piangere, ero emotivamente devastata.
Un video semplice, ma dal forte impatto. E si vede quanto è sentito dalla propria autrice.
1 commento su “Demi Lovato: ecco il video di Skyscraper”