Quando il tuo compleanno si avvicina è d’obbligo esprimere un desiderio. Per Demi Lovato, appassionata collezionista della bionda plasticosa più famosa del mondo, la richiesta non può che ricadere su Barbie… ma questa volta ne vorrebbe una con curve e cellulite.
Il 20 agosto Demi Lovato compirà 21 anni e per il suo compleanno ha espresso un desiderio davvero molto particolare. Non si tratta certo della fine della fame nel mondo, ma per qualcuno potrebbe essere impossibile allo stesso modo.
Uno dei miei sogni più grandi, avendo collezionato Barbie da quando sono piccola, sarebbe avere una Barbie tutta mia ma che mi somigli fisicamente… come peso e altezza!
Così esordisce Demi su Twitter che lancia poi l’appello a tutti i suoi fan, chiedendo di bombardare l’account @BarbieStyle affinchè il suo sogno si realizzi. E ha poi aggiunto:
In più Barbie dovrebbe fare bambole con la cellulite! Hahaha! Dopotutto circa il 95% delle donne ce l’ha!
Demi da sempre si batte contro i temi fondamentali dei ragazzi, come il bullismo e i disturbi alimentari ed è davvero ammirabile questo suo nuovo appello. Che dici? Vuoi partecipare anche tu?