Dianna Agron, la protagonista del telefilm “Glee”, è stata ospite al Gff (Festival di Giffoni) proprio ieri dove è stata accolta da centinaia di fan.
Nell’incontro con la stampa, la Agron ha detto:
Qui a Giffoni ragazzi provenienti da tutti i Paesi si incontrano, fanno amicizia e nel contempo parlano di cinema e di arte. E’ bellissimo.
Poi parlando della musica e della sua adolescenza ha detto:
La musica e il ballo piacciono a tutti e in più i protagonisti del telefilm sono coloro che vengono definiti “sfigati” in cui molti ragazzi si riconoscono. Mi piaceva ballare e cantare, avevo degli amici ma vestivo sempre in jeans e t-shirt”
Per la rivista “People” la bella attrice di Glee è entrata di diritto nelle 100 donne più belle del mondo.
Entrata nella sala Truffaut l’attrice è stata accolta dai ragazzi della giuria con una bella sorpresa,ossia con un video girato in mattinata in cui tantissimi giurati le danno il benvenuto. Beh, quel video ha commosso la star che con commozione ringrazia i ragazzi che di risposta si alzano e intonano “Somebody to love”dei Queen. La Agron ha detto:
E’ meraviglioso tutto questo mi sarebbe piaciuto molto partecipare a una manifestazione come questa quando avevo la vostra età.
Poi ha parlato ai ragazzi con il cuore in mano dicendo loro di non arrendersi mai:
Non molto tempo prima di cominciare a lavorare per “Glee” ho fatto oltre 30 audizioni per avere una particina di un musical e non ci ero riuscita. Ero a terra. Poi ne ho fatto uno per “Glee” e mi hanno preso subito. Alla fine le cose importanti succedono anche se inizialmente può sembrare che le cose non vanno come vorremmo.
Photo Credits | Getty Images