L’immagine di Edward e Bella, ossia Robert Pattinson e Kristen Stewart, distesi romanticamente su un letto, durante la loro prima notte di nozze, ha scatenato molte voci riguardo alle possibile scene sexy e passionali, contenuti nel film.
Questa immagine, pubblicata in anteprima e in bassa risoluzione qualche giorno fa, ora è stata resa ufficiale e la si può ammirare nella massima qualità.
La seguente foto, quindi, si aggiunge alla prima foto ufficiale, rilasciata durante il mese di novembre, che ritraeva il braccio di una donna con qualche piuma bianca nella mano.
The Twilight Saga: Breaking Dawn è attualmente in produzione con diversi set allestiti in Louisiana, Brasile, Vancouver e Messico.
Come già annunciato diverse volte in passato, l’ultimo capitolo della saga, nata dalla penna di Stephenie Meyer, sarà diviso in due capitoli. Il primo uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il prossimo 18 novembre 2011, mentre la seconda e ultima parte sarà possibile vederla il 16 novembre 2012.
Il fatto che Kristen Stewart, nella seconda foto ufficiale, appaia quasi in topless, ha scatenato mille voci riguardo alle scene sexy o addirittura erotiche presenti nel film. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg ha parlato di un film più adulto ma il produttore del film, Wick Godfrey, ha già dichiarato di non voler incappare a nessun tipo di restrizione o censura, di conseguenza, il film non sarà troppo passionale, come auspicato da qualche media.