Ogni giorno, alle 18:25 e in replica il giorno dopo alle ore 12:05, su Disney Channel, va in onda eBand, una nuova sit-com italiana. I protagonisti di questa serie sono tre ragazzi di 15 anni, uniti dalla passione per la musica, che raggiungono il successo diventando una band virtuale, gli Avatars.
I tre giovani musicisti, Paul (Luca Cimma), leader del gruppo, Bo (Valerio Leoni), tastierista e Robbie (Stefano Guerrieri) hanno ricevuto ben 33 no da altrettante case discografiche a causa della loro inesperienza e giovane età.
Lou (Eleonora Timpani), sorella di Paul e fidanzata di Bo, ha un’idea: trasformare la band in un gruppo virtuale dall’identità segreta, gli Avatars. I ragazzi, insieme al manager Paz (Michele Maganza) dovranno mantenere questo segreto perché se il boss della casa discografica Mr. Zappa (Pino Insegno) venisse a conoscenza che la band è formata da tre quindicenni sarebbe la fine per tutti.
Altri protagonisti della serie sono Alex (Emanuela Di Crosta) aspirante giornalista che spera di svelare l’identità degli Avatars e Rebecca (Anna Dalton), vicina di casa di Paz venuta a conoscenza del segreto della band.
Appuntamento, quindi, su Disney Channel, alle ore 18:25 con eBand.