Sul film autobiografico in 3D di Justin Bieber, è già stato scritto di tutto. Ora, però, il progetto sta prendendo una forma sempre più consistente, per la gioia di tutte le Beliebers del mondo.
E’ stato, infatti, rilasciato, il poster ufficiale di Never say never, il titolo del progetto cinematografico incentrato unicamente sulla pop star canadese.
Il titolo del film è stato svelato direttamente da Justin Bieber, dalla sua pagina Twitter, che ha finalmente soddisfatto i fan che avevano iniziato una caccia al tesoro, proprio su Twitter, a cui avevano partecipato anche Usher, Ryan Seacrest e Ellen Degeneres, con la pubblicazione di alcuni pezzi del poster. Il puzzle che componeva il poster del film, però, è stato finalmente completato.
Justin Bieber e il regista Jon Chu hanno mostrato il poster ai fan attraverso un video, dove i protagonisti sono i fans di Justin. Il poster, inoltre, è oggi disponibile in allegato a USA Today, per tutti i fans statunitensi.
Tornando al titolo, perchè proprio Never say never (Mai dire mai)? A spiegarlo, ci ha pensato proprio il regista Jon Chu, sempre a USA Today:
E’ una delle sue canzoni ma è anche una frase che scandisce ogni momento della sua vita. Quando Justin era un bambino, alcune persone gli dicevano: “Tu non potrai mai suonare la batteria!” e lui, invece, l’ha fatto. Oppure gli dicevano: “E’ inutile che posti video su Youtube, tanto nessuno li vedrà!”. E invece,sono stati visti da milioni di persone.
In effetti, mai titolo fu più azzeccato.
Il film uscirà in tutte le sale l’11 febbraio 2011, negli Stati Uniti. Le Beliebers italiane, però, dovranno sicuramente attendere un po’ di più.