Ed Sheeran presto sposo con l’amica d’infanzia Cherry Seaborn: è proprio vero il detto “se son rose fioriranno”, anche se ci mettono più di 10 anni a farlo. E lo annuncia con semplicità attraverso uno dei pochi social che ancora frequenta: Instagram.
Va detto immediatamente: l’annuncio non è di quelli in pompa magna da diva musicale (anche se i numeri lo permetterebbero ad Ed Sheeran senza ombra di dubbio, N.d.R.): niente riviste patinate od eccessi: viene utilizzata un’immagine in pieno stile polaroid ed una didascalia molto semplice e carina:
Mi son trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano. La conclusione di un anno perfetto.
Va detto, un po’ scappa da malignare su questa “perfetta sconosciuta” con la quale Ed Sheeran si è visto spesso in giro dopo la fine del suo hiatus. Il rapporto tra i due sarebbe iniziato nel 2015 e la relazione mantenuta nascosta fin quando Taylor Swift facendo loro gli auguri per il primo anniversario aveva indirettamente dato ufficialità alla cosa. Quel che è possibile notare ad ogni modo, tra Ed e Cherry Seaborn è il rispetto e l’affetto che vige tra i due. Ricordiamo tutti il cantante irlandese a piedi scalzi per dar modo alla compagna di utilizzare le sue scarpe e rinunciare alla scomodità dei tacchi.
Nessun dettaglio è stato reso noto per ciò che riguarda possibili date o luoghi della cerimonia, né si sa quanto lungo potrà essere il fidanzamento: nel frattempo quindi non ci resta che dire… congratulazioni!