Ed Westwick è un attore britannico, noto principalmente per la sua interpretazione di Chuck Bass nel serial Gossip Girl. Ed, che compierà 25 anni il prossimo 27 giugno, è anche un cantante e frontman della band The Filthy Youth. Dopo il salto, troverete altre 10 curiosità su di lui.
1. Ed ha debuttato nelle serie Doctors, Casuality e Afterlife – Oltre la vita. In tv, ha avuto anche un ruolo in Californication. Al cinema, invece, Ed ha recitato nei film I figli degli uomini, Complicità e sospetti, Perimetro di paura, S. Darko, Chalet Girl e J. Edgar.
2. Nel 2008, People lo inserisce nella classifica dei 100 uomini più sexy del mondo. Glamour, invece, l’ha inserito al terzo posto della classifica degli uomini più eleganti al mondo.
3. Ed ha vinto due Teen Choice Awards nella categoria Best Villain, dedicato al miglior personaggio cattivo. L’attore ha vinto anche due Young Hollywood Awards.
4. Ed ha molti tatuaggi tra cui una pin-up in topless, una piuma e varie frasi.
5. L’attore, nel privato, è finito sui giornali per alcuni comportamenti strani che ha tenuto come spogliarsi ad un matrimonio o fare la pipì davanti a tutti durante un party. Ed ha anche dichiarato di mangiarsi le unghie.
6. Durante un party a New York, Ed ha incontrato il suo idolo David Beckham al bagno. Ed, però, non è riuscito a dirgli nulla ed è fuggito via dall’imbarazzo. Nonostante Beckham sia il suo idolo, Ed è tifoso del Chelsea, squadra dove David non ha mai giocato.
7. E’ stato fidanzato con la collega Jessica Szohr dalla fine del 2008 fino a maggio 2010. Nell’agosto 2010, ci fu un ritorno di fiamma tra i due. Secondo la stampa, Ed e Jessica hanno ricominciato a frequentarsi a partire da febbraio di quest’anno.
8. Considerato che la sua band, The Filthy Youth, ha sede nel Regno Unito, Ed, che vive stabilmente in America, ha espresso il desiderio di formare una nuova band a New York.
9. Se non avesse fatto l’attore, avrebbe fatto il designer di giardini. Per interpretare al meglio il ruolo di Chuck Bass, Ed ha dovuto imparare l’accento americano, essendo inglese.
10. Hillary Duff, Kristen Bell e Helena Christensen sono sue fans.
Photo Credits | Getty Images