Emiliano e Anna si sono baciati, l’ultima puntata di un medico in famiglia ci ha regalato una grandissima emozione. Ecco tutte le immagini più belle per rivivere insieme quel momento… in attesa di una nuova puntata di Un medico in famiglia.
Emiliano prima le fa credere di essere fidanzato, poi Annuccia indaga e scopre che quella all’ospedale era solo un’amica… Allora si fa coraggio, va da lui e lo affronta. Perché non le dice la verità? Perché non ammette che la trova solo brutta? Ma Emiliano non lo pensa affatto, lui la guarda e la trova bellissima, dolcissima e tenace… Solo che è piccola. Annuccia ha solo sedici anni e lui ha promesso a Lele che sarebbe stato lontano dalla figlia…
Ma poi non ce la fa. Il sentimento che prova per Annuccia è troppo forte e allora la rincorre. La ferma e, senza esitazione, la bacia. Uno dei baci più belli di tutte le stagione di Un medico in famiglia. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata, domenica sera… per scoprire come andrà a finire la storia tra Annuccia (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori).
2 commenti su “Emiliano e Anna, il bacio nell’ultima puntata di un medico in famiglia”