L’album dei ricordi di Emiliano ed Anna. La coppia più bella di Un medico in famiglia a cui tutti ci siamo affezionati ieri ha vissuto una notte speciale. L’ultima puntata di Un medico in famiglia ci ha scaldato il cuore e ora non ci resta che aspettare la nuova serie… ancora tutta da scrivere. Ecco le immagini più belle di Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) che abbiamo visto durante l’ultima serie di Un medico in famiglia…
Tante foto ricordo per rivivere le emozioni della storia tra Anna ed Emiliano.
La piccola Martini aveva cominciato a fare un lavoretto di nascosto per aiutare il padre, quando un gruppo di ragazzacci stavano per darle fastidio… è arrivato Emiliano che l’ha salvata. Tra i due è scoppiato un colpo di fulmine. Ma se innamorarsi è stato facile, la loro storia non è stata affatto semplice…
Emiliano è molto più grande di Anna e la differenza di età complicava le cose. Lui ha provato a starle lontano, ma non era possibile… Anna non mollava, sentiva che lui era quello giusto che le faceva battere il cuore. Solo che c’era una ragazza. Una ragazza incinta… E il bambino sembrava proprio di Emiliano!
Ma un colpo di scena dopo l’altro, finalmente arriva il lieto fine. Il bambino che Sonia aspetta non è di Emiliano. Lele intanto si è affezionato ad Emiliano e dà il suo benestare alla storia con Anna… tanto che ieri i due hanno dormito insieme per la prima volta! The end… Ma la serie continua.
In attesa della nuova stagione di Un medico in famiglia, riguardiamo le foto dei momenti più belli che hanno visto protagonisti i due innamorati!
1 commento su “Emiliano ed Anna, la coppia più bella di Un medico in famiglia”