Emily Osment ha indossato con fierezza la sua maglia “Delete Digital Drama” alla manifestazione correlata tenutasi in California contro il bullismo in rete. La cantante ed attrice diciannovenne, non solo ha cantato la sua nuova hit, “Drift”, ma ha anche speso alcune parole sulla necessità di controllare il fenomeno, imparando a reagire in maniera decisa.
Anche quando ad essere preso di mira è una celebrità. La giovane ha spiegato:
La gente si sente sempre molto autorizzata a dire qualcosa di negativo, come se fosse il loro lavoro o avessero una particolare ragione o ne sapessero di di più. Solitamente non lo sanno. Quindi lo trovo divertente, onestamente. E’ così che io prendo molte delle cose che mi capitino e così affrontito le situazioni di violenza verbale. Cerco di trovarci da ridere.
Ma aggiunge:
Ognuno ha il suo modo di prendere le cose. E sono tre i modi essenzialmente. Per ciò che mi riguarda ci rido sopra. La seconda opzione è di rispondere qualcosa. La terza è quella di andarsene o chiedere aiuto. Devi sapere come uscire da una situazione del genere ancor prima di trovartici.