Emma Marrone veste di rosso. Rosso Valentino, per la precisione. È apparsa con un nuovo look durante le sfilate di moda milanesi. Siamo abituati al look un po’ rock di Emma Marrone, quasi un po’ maschile. Aggressiva, pratica, semplice… Emma Marrone ci stupisce con uno stile nuovo, femminile, sexy, elegantissimo!
Partiamo dai capelli. Emma, che ha sempre sfoggiato tagli particolarissimi, senza paura di osare con qualche rasatura di troppo, oggi si presenta con un delicato cascetto, soffici boccoli alla fine. Il trucco è deciso, ma per niente aggressivo. È sexy, femminile e appariscente. Il rossetto rosso spicca sulle labbra carnose di Emma.
Il vestito è rosso Valentino. Ricami da capogiro, fiori su fiori che giocano con un delicato nude look sulle braccia. L’abito è lungo, fascinate… non ci saremmo mai aspettate di vedere Emma vestita così, ma dobbiamo riconoscerlo: il nuovo look le dona. Emma è cresciuta, è più sicura di sè, sembra aver riscoperto la sua femminilità… E questa nuova consapevolezza la esprime scegiendo un look che la esalta. Emma è una donna, che può anche permettersi di andare vestita da maschiaccio se poi sa stupire durante un’occasione speciale.
Gli accessory che indossa sono perfettamente coordinati con l’abito: una pochette rossa di belle e delle scarpe rosse fuoco. Emma non ha lasciato niente al caso. Il suo look è impeccabile.
E voi che ne dite? Vi piace di più questa nuova versione di Emma o la preferite in jeans strappati e T-Shirt extra large?
1 commento su “Emma Marrone cambia look, sexy femminile ed elegante”