Voce possente, grande presenza scenica e un cervello niente male: Emma Marrone in questi anni ha dimostrato di avere grinta da vendere e di essere sempre pronta e disponibile a intraprendere nuovi percorsi creativi. Non stupisce quindi che Emma abbia deciso di seguire le orme di tante altre interpreti (soprattutto straniere) prima di lei e si lancia nel mondo della moda.
Difficile pensare a Emma come a una patita di moda, lei che si è sempre definita poco femminile e più interessata ad altro. Ma quest’anno la sua esperienza ad Amici ha fatto smuovere qualche ingranaggio:
Con l’età ho migliorato molto il mio stile e sto imparando a vestirmi. Evidentemente sto acquisendo maggiore consapevolezza di me, non sono più quella ragazzetta che era uscita da Amici.
Ed Emma ha deciso di dimostrarlo a tutti avviando un nuovo progetto di collaborazione con la marca di borse Mia Bag, per la quale disegnerà la sua linea.
MIA BAG feat. EMMA lancia la sua prima capsule dedicata al mondo della musica #Istayhigh
Presto l’intera collezione sarà in vendita sul sito online. Chissà come si troverà Emma in questa nuova esperienza. Quello che possiamo dire già da ora, vedendo le prime immagini rilasciate, è che ogni prodotto esprime tutta la grinta caratteristica della giovane artista.
2 commenti su “Emma Marrone lancia una linea di borse”