Emma Marrone litiga con i suoi fan via social per la copertina di cui è stata recentemente protagonista. Come la cantante è apparsa sulla prima pagina di “Lampoon” sembra non essere stato di molto gradimento per chi la segue da tempo.
Il fan spesso è critico per natura e ogni attore o cantante che dir si voglia segue dei veri e propri corsi per imparare a gestire il proprio pubblico. Ma non si può biasimare più di tanto Emma Marrone per aver perso la pazienza. Le persone in rete spesso dimenticano che la prima regola è quella di essere e rimanere educate nelle loro espressioni. Quando questo non è accaduto, Emma ha perso la pazienza. E non le ha mandate a dire.
Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata ed incollata sotto per rendere la vostra foto di “classe”