Emma Marrone e Marco Bocci, volenti o nolenti, hanno formato la coppia più chiacchierata dell’estate. A tal punto che per anche l’intera rete era andata in tilt. La scorsa settimana la pagina ufficiale dedicata alla coppia era sparita. Ve ne è una nuova. Volete sapere cosa è successo?
E’ presto detto: la pagina è stata rubata e cancellata da hacker. Non di rado accade che malintenzionati e simili si lascino andare a comportamenti simili per godere dei contatti faticosamente raccolti da altri. E la pagina dedicata alla relazione di Emma Marrone e Marco Bocci, “ufficializzata” dai due è stata solo una delle tante vittime. Parliamo di 40.000 iscritti, non briciole. L’amministratrice della pagina ne ha creata una nuova su Facebook che conta già più di 6 mila followers.
Ed i due protagonisti? Per loro va tutto a gonfie vele, anche se al momento di trovano lontani:lei è ancora in Puglia, mentre Marco è sul set del film “Guardali Cadere” a Torino. Ma attenzione, c’è chi parla di futura convivenza…
Photo Credit | Getty Images