Emma Marrone è in giro per l’Italia con lo “Schiena Tour“. E l’effetto del nuovo impegno sul suo corpo si vede ed in modo preponderante: la cantante salentina è apparsa molto dimagrita e scarmigliata nel corso delle ultime interviste. Come spiega lei stessa in tour non c’è spazio per nessun tipo di vizio.
Emma Marrone è sempre sulla bocca di tutti per via della sua storia con Marco Bocci, ma sembra che in pochi quando si tratta di parlare di lei si ricordano che prima di tutto sia una cantante di talento. Ecco cosa racconta sul tour da poco iniziato alle telecamere di Verissimo:
Prima di andare in tour non mi abbuffo come faccio di solito. Purtroppo devo seguire una dieta alimentare per essere più o a posto possibile. Poi sì, si fa una vita da Suor Maria Claretta (riferimento a Whoopi Goldberg in Sister Act, N.d.R.). A letto presto. Niente vizi. Riempire un Forum oggi come oggi, con i casini e la crisi che c’è, è una grande soddisfazione. Credo sia il risultato di un percorso nato tanti anni fa che pian piano sta portando i suoi frutti. Mi sono tranquillizzata sul palco. Non mi muovo più come prima.
Non possiamo che essere d’accordo.
Photo Credit | Getty Images