Finalmente, dopo tanta attesa, Emma Marrone condivide con i suoi fan e quindi con tutti noi qualche particolare più interessante del nuovo album. Il nuovo lavoro della cantante si chiamerà “Schiena“, ha una copertina dove Emma è protagonista ed una tracklist ad occhio davvero interessante.
Emma Marrone ce l’ha fatta finalmente a darci qualche news succosa in merito al suo nuovo lavoro. Lo ha fatto su Facebook, dove ha poi scritto:
Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze. L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi. Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus. Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi…Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a “cantare” anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo.. A voi…Vi presento SCHIENA.
Che sia arrivato veramente il momento della svolta personale per la giovane? Cosa ne pensate della copertina?
Ecco la tracklist:
- Amami
- La mia felicità
- Dimentico tutto
- Ma che vita fai
- Trattengo il fiato
- 1 2 3
- In ogni angolo di me
- L’amore non mi basta
- Se rinasci
- Chimera
- Schiena
2 commenti su “Emma presenta “Schiena”, il nuovo album”