Emma Watson costretta a cambiare università per via di atti di bullismo da parte dei suoi colleghi universitari? La sua protavoce smentisce, ma voci sempre più insistenti vogliono la talentuosa attrice stanca delle continue prese in giro poste in essere ad ogni suo minimo intervento.
La giovane lascia quindi la Brown University di Rhode Island. Secondo numerose fonti infatti Emma, veniva presa in giro dai compagni che non si facevano mai nessuna remora a mettere in campo paragoni con il personaggio dalla stessa interpretato nellas saga di Harry Potter.
Davvero un peccato dato che la giovane era una tra le migliori del proprio corso ed una frequentatrice assidua e partecipante delle lezioni. Ed è proprio questa sua bravura ad averla messa in difficoltà. Dimostrando l’idiozia che li contraddistingue, molti ragazzi ad ogni risposta esatta della attrice in campo gridavano
tre punti per grifondoro!
giocando sulla appartenenza della casa magica del personaggio interpretato dalla Watson e sui libri scritti da J.K. Rowling. Nonostante una forte dose di pazienza e senso dell’umorismo da parte di Emma, la situazione si sarebbe fatta insostenibile quando le prese in giro si sono protratte anche nel corso degli interventi parascolastici come le partite di football universitario.
1 commento su “Emma Watson cambia università. Bullismo?”