Due giovani icone del cinema mondiale, portate al successo da altrettante due saghe cinematografiche che hanno stregato i teenager di tutto il pianeta, potrebbero presto lavorare insieme per un nuovo progetto.
Stiamo parlando di Emma Watson, la dolcissima Hermione di Harry Potter, e di Taylor Lautner, il muscoloso Jacob della saga di Twilight.
Il film in questione s’intitola Incarceron. Il protagonista del film di fantascienza, nel ruolo di Finn, è sicuro che sarà Taylor mentre, per il ruolo di co-protagonista, con la quale è prevista anche una storia d’amore, il nome di Emma si sta facendo sempre più insistente.
Per aggiudicarsi questo ruolo, Emma Watson dovrà vedersela con una concorrenza spietata: per il ruolo di Claudia, che aiuterà Finn a fuggire dalla prigionia di una società futuristica ispirata al 17esimo secolo, infatti, sono state candidate anche una delle protagoniste di Gossip Girl, Black Lively, e la protagonista del film Winter’s bone, Jennifer Lawrence.
Incarceron è un film basato sull’omonimo romanzo di Catherine Fisher. La sceneggiatura è firmata da Adam Cooper e da Bill Collage mentre il nome del regista ancora non è stato deciso.
Quello che è stato già deciso, invece, è il cachet di Taylor Lautner, davvero stellare. Per girare questo film, infatti, e per partecipare a un altro film thriller, ancora senza titolo, ma che i media hanno già descritto come The Bourne Identity della nuova generazione, l’attore statunitense percepirà uno stipendio con molti zeri.