Harry Potter ed i doni della morte- parte II è arrivato nelle sale. E per Emma Watson ed i suoi colleghi di cast si apre definitivamente un futuro senza la comoda ma ingombrante presenza del maghetto e della sua saga. Cosa faranno ora? Per la giovane Hermione si aprono due possibilità, una più intrigante dell’altra: il completamento degli studi e la possibilitò di fare parte del cast de “La Bella e la Bestia” di Guillermo Del Toro.
Ne da notizia la produttrice del film, Denise De Novi, che vedrebbe come perfetta la giovane star britannica nella parte della protagonista. In attesa che si delineino in modo più adeguato i dettagli, Emma riprende in mano la propria vita da studentessa, specificando di non aver mai smesso di essere una studentessa della Brown, ma semplicemente di essere in procinto di usufruire di un programma di studi all’estero presso l’università britannica di Oxford:
Non ho lasciato la Brown. Sono ancora tra i suoi studenti. Anche se farò il mio terzo anno all’estero. In autunno mi recherò ad Oxford per studiare inglese per un anno.