Emma Watson è la donna più elegante del 2011. Sembra proprio che la pragmatica Hermione di Harry Potter si candidi ad essere una vera trender in fatto di moda. Gli esperti della redazione di moda dell’edizione britannica di Glamour, insieme ai 15mila utenti del sito della rivista hanno decido che Emma è la donna meglio vestita di questo anno in corso.
Una notizia che non appare sconvolgente se si pensa che l’attrice, 21 anni, è sia un volto della Lancome e contemporaneamente designer di una capsule collection con Alberta Ferretti.
Non solo, già lo scorso anno era stata immessa nella classifica, al nono posto. Al secondo posto, dopo la Watson figurano la cantante-presentatrice Cheryl Cole seguita dalla protagonista di Twilight, Kristen Stewart, salita direttamente dal ventesimo posto dello scorso anno.
Tra le new entry, quella che fa sicuramente più scalpore è Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, la quale , nonostante la tenera età, possiede a detta degli esperti “il più invidiabile guardaroba di Hollywood”.
Qui di seguito i primi 20 posti della classifica.
1. Emma Watson
2. Cheryl Cole
3. Kristen Stewart
4. Dannii Minogue
5. Alexa Chung
6. Rihanna
7. Kate Moss
8. Blake Lively
9. Olivia Palermo
10. Lea Michele
11. Jennifer Aniston
12. Ashley Greene
13. Anna Kendrick
14. Vanessa Hudgens
15. Victoria Beckham
16. Sienna Miller
17. Diane Kruger
18. Leighton Meester
19. Samantha Cameron
20. Carey Mulligan