Emma Watson ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal college. Una decisione presa in concomitanza con i nuovi impegni, sia di tipo cinematografico, che pubblicitario. Tra non molto la giovane attrice sarà infatti impegnata nel tour promozionale relativo all’ultimo episodio della saga di Harry Potter.
La giovane frequenta già da tempo, con profitto, la Brown University.E non pensa di abbandonare i libri definitivamente, ma giusto per il tempo necessario alla portata compimento di alcuni progetti, per i quali si necessita una presenza costante dell’attrice sul set.
Come spiega la stessa Emma:
Ho deciso di prendermi un po’ di tempo per portare a compimento il mio lavoro per Harry Potter, focalizzarmi su altri progetti professionali e sulla mia carriera di attrice
Ciò non significa mandare all’aria anni di duri sacrifici di studentessa:
Continuerò a lavorare per la mia laurea, solo sarà necessario un semestre o due in più del previsto. Come sapete, amo la Brown University e mi piace studiare più di ogni altra cosa, ma recentemente ho dovuto destreggiarmi tra molte cose, essere una studentessa e soddisfare tutti gli altri impegni è diventato un po’ impossibile.
Pensare al fatto che dire queste parole sia idealmente Hermione Granger fa davvero sorridere.