Emma Watson smentisce i gossip su Robert Pattinson e Kristen Stewart

Il magazine Heat l’aveva sparata grossa. L’idea di un curioso triangolo tra Robert Pattinson, Kristen Stewart ed Emma Watson, con quest’ultima che avrebbe offeso Kristen che, a sua volta, temeva che Robert potesse abbandonarla per la protagonista della saga di Harry Potter, sembrava, sinceramente, un intreccio degno di Beautiful.

La bufala era evidente ma l’attrice britannica Emma Watson ha sentito, lo stesso, il bisogno di chiarire la situazione e smentire prontamente queste assurde voci, in un’intervista esclusiva a Celebuzz rilasciata dal suo portavoce:

Sono voci assurde e totalmente inventate. Non c’è nessun tipo di ostilità tra Emma e Kristen. Questo è un classico caso di voci maliziose.

Anche la stessa Emma ha voluto dire la sua, attraverso Twitter:

Volevo solo dire che non dovete credere a tutto quello che leggete. Non faccio nomi ma perchè rovinare una bella storia con certe notizie?

In breve, secondo la rivista Heat, Robert dichiarò di trovare molto carina Emma Watson, per questo Kristen temeva che tra Robert ed Emma potesse nascere qualcosa, anche per il fatto che sono entrambi inglesi. Sempre secondo Heat, Kristen se la sarebbe presa anche per le critiche di Emma verso la saga di Twilight e soprattutto la Watson avrebbe dichiarato che la Stewart è un’oca giuliva e non una signora elegante come lei.

Questa piccola faida sarebbe iniziata nell’esatto istante in cui giravano le voci di un possibile nuovo film insieme per Robert ed Emma (Dark Arc, progetto successivamente smentito), dopo Harry Potter e il Calice di fuoco che vedeva Pattinson nel ruolo di Cedric Diggory.

Tutto smentito, quindi. Kristen e Robert sono, come sempre, felicemente fidanzati e si apprestano a iniziare le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Emma Watson, si parla di un flirt con il front man dei One Night Only, George Craig.


Lascia un commento