Fan di Favij e Mates? Il 2018 sarà foriero di soddisfazione ampia per i fan: a febbraio partirà infatti il Tour Made in Internet che vedrà i video blogger toccare ed intrattenere diverse città italiane. Uno spettacolo da non perdere per chi conosce questa banda di allegri ragazzi.
Targettizzanti erroneamente solo nella fascia dei giovanissimi dati i fan di ogni età che li seguono Favij (Lorenzo Ostuni) Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas (rispettivamente Sascha Burci, Stefano Lepri, Salvatore Cinquegrana e Giuseppe Greco) non sono nuovi a questa tipologia di eventi ed il modo affabile in cui sono in grado di tenere il palco è stato in grado di dare vita a questi incontri itineranti che come al solito faranno il tutto esaurito: in fin dei conti la loro popolarità che continua a lievitare, video dopo video, così come il numero dei loro followers.
Ragazzi semplici che sono divenuti celebrità facendo quello che amano più fare aggiungendo al tutto una buona preparazione in montaggio. Durante le tappe i video blogger si alterneranno sul palco tra momenti di intrattenimento, challenge e sketch divertenti. Insieme a loro un altro youtuber tanto amato, Klaus (Tudor) che sarà alla consolle come dj.
Per coloro che vogliono vivere un’esperienza a 360° è stato pensato un biglietto Premium che comprenderà un “meet and greet” durante il quale i ragazzi firmeranno autografi e scatteranno foto. Non solo: il giorno dell’evento saranno estratti a sorte 100 fortunati in possesso del biglietto Basic che potranno a loro volta incontrare i giovani dopo lo show. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati!