Fedez, pace fatta anche con Salmo. La vita è troppo breve per rimanere incastrati in dinamiche che non hanno senso di esistere e il rapper lo sta mostrando direttamente con il suo comportamento.
Fedez ospite di Salmo a San Siro
Facendo al contempo la contentezza dei propri fan. Il giorno che ha visto le cose appianarsi tra Fedez e Salmo è stato lo scorso 6 luglio, in occasione del concerto di quest’ultimo. Diciamola tutta: mercoledì sera è stato il momento in cui tutto è stato ufficializzato. I due cantanti hanno deciso di rendere pubblica la pace fatta a San Siro, approfittando di un’occasione gioiosa per renderla ancora più speciale.
Come ha spiegato Salmo introducendo la questione “questo è l’anno della good vibe per me, me la voglio proprio prendere a bene, benissimo. Vi ricordate tutto quel litigio che ho fatto con Fedez, raga?” ha chiesto. “È un gioco, succede, alla fine non ci vogliamo mai veramente male” ha sottolineato, raccontando come alla fine ci si incontri per i più disparati motivi e non serve poi molto per poter ritrovare la retta via. “Abbiamo fatto la pace, perché alla fine funziona così, no? Siamo diventati amici, e so che non farebbe mai assolutamente niente di male alle mie spalle e so che posso fidarmi di lui“.
La cosa più divertente è stata senza dubbio il loro mettersi d’accordo per dare vita a una scenetta molto particolare nella quale al grido di “un brindisi alla felicità“, Fedez avrebbe dovuto spaccare una bottiglia finta in testa a Maurizio.
Lite nata per questioni di lavoro e pandemia
Chi lo scorso anno seguiva in modo assiduo la scena musicale, ricorderà che la lite tra Salmo e Fedez si era consumata per via del concerto organizzato dal rapper sardo senza tenere conto delle regole anticovid allora vigenti. La reazione di Federico era stata dura, soprattutto per via della situazione nella quale i lavoratori dello spettacolo si trovavano. Il marito di Chiara Ferragni accusava il rapper di aver sfruttato la propria condizione di privilegio per “aggirare le regole per soddisfare capricci personali“.
Sicuramente la pace tra i due era già stata fatta qualche mese fa quando i due cantanti avevano condiviso una foto insieme con la didascalia “quasi amici“. Il 6 luglio c’è stata semplicemente un’ufficializzazione davanti a tutti.
Di recente, facendoci anche commuovere, Fedez ha fatto pace anche con J-Ax. Complice i problemi di salute di Federico, che hanno riportato i due amici su una strada da condividere. Non si sa cosa sia successo tra i due. Di certo fa piacere che abbiamo potuto superare tutto.