Selena Gomez è ormai lanciatissima nel mondo del cinema e tra i suoi film pronti ad uscire vi è anche la pellicola “Parental Guidance Suggested” nota anche con il titolo più semplice “Feed the dog”. Evitando di pensare a quale possa essere la traduzione italiana del titolo al momento dell’uscita, concentriamo la nostra attenzione su ciò che ha raccontato il protagonista Nat Wolff del bacio a Selena .
Il giovane, co-protagonista di Selena Gomez nel film, è stato intervistato sul red carpet dei Teen Vogue Hollywood Party:
Sì, ho fatto un film intitolato Feed The Dog con Selena e penso sia venuto molto bene. Baciare Selena è stato divertente, ma la cosa più buffa è tutta la confusione che si è creata attorno a me per questo. Infatti, Justin Bieber è un mio amico, ho potuto conoscerlo e penso sia un ragazzo molto gentile. Quindi spero che non mi odi per questo!
Siamo sicuri che non ci sia stato nessun problema con Justin. E’ un ragazzo abbastanza maturo da comprendere che si tratta di esigenze di copione. Giusto?