E’ partita stamattina alle ore 7.55 su Raidue la sesta serie di Pretty Cure, anime prodotto da Toei Animation. I 50 nuovi episodi dal titolo Fresh Pretty Cure, risalenti al 2009, vengono trasmessi ogni sabato e domenica. Ci sarà anche un film legato alla serie. Sono previste anche le repliche su Raigulp. Dopo il salto l’anticipazione su quanto avverrà.
Quando, allo show del gruppo di ballo Trinity, Love Momozono viene attaccata da un mostro, una delle quattro chiavi fatate del Paese dei Dolci, i Pickrun, entra nel suo cellulare, permettendole di trasformarsi in Cure Peach. Tart, il furetto principe del Paese dei Dolci, le rivela che il suo compito è di trovare le altre tre Pretty Cure e tutte insieme fermare la compagnia Labyrinth, il cui capo, Moebius, vuole impossessarsi della memoria Infinity per conquistare le dimensioni e portare infelicità nel mondo.
Ricordiamo che le Fresh Pretty Cure sono formate da Love, Miki e Inori, rispettivamente Cure Peach, Cure Berry e Cure Pine. Più tardi si unirà a loro anche Setsuna (Cure Passion).