Finalmente dall’11 giugno su Italia 1, dal lunedì al venerdì alle 13.40 andrà in onda la sesta stagione di Futurama che sarà composta da 26 episodi. Dalla nuova stagione il cartone è passato dall’emittente Fox a quella Comedy Central ed ora in america sta per cominciare la settima stagione il 20 giugno e prossimamente si produrrà anche un’ottava.
I primi episodi della serie tv animata sono intitolati “Rinascita”, “L’attacco di un’app”, “Il grande Da Vinci”, “Ispezione Letale”, “Fry il ritardatario”.
A seguito dell’incidente accaduto alla navicella Planet Express sulla Terra, l’unico sopravvissuto é Fry che senza memoria dei fatti chiede al Professor Farnsworth il perché delle ustioni . Il professore gli spiega che all’esplosione della navetta spaziale sono morti tutti gli altri componenti della squadra, ma che sa come riportarli in vita.
Fry e Leela in questa sesta stagione saranno molto vicini, Bender scoprirà di non essere immortale … ma non ci rimane che scoprire le 26 puntata di Futurama in tv dall’11 giugno.