Arriverà tra breve nelle sale il film Disney “Tron Legacy”, sequel del noto “Tron” del 1982, a sua volta liberamente tratto dal noto fumetto. Un cast forte, tra i quali spuntano Garrett Hedlund and Jeff Bridges ed i Daft Punk (firmatari anche della colonna sonora, n.d.r.) , per una pellicola che siamo certi non deluderà né grandi né piccini.
Il lancio del nuovo videogioco della serie, “Tron Evolution”, avvenuto lo scorso 3 dicembre per Xbox360 e Ps3, è andato molto bene. Perché non bissare il successo con una serie di gadget ispirati al film?
Ovviamente la palla è stata colta al volo dalla Razer,società specializzata in componenti informatici, che ha creato per la gioia di estimatori ed esteti il mouse ispirato alla storia.
Il mouse al momento è esclusivamente in vendita sul sito ufficiale della Razer al prezzo di 100 dollari. Prezzo che sale a 130 se insieme al mouse si vuole acquistare anche lo speciale tappetino correlato. Per chi volesse davvero rovinarsi ed avere un prezzo unico, è possibile acquistare anche il joypad per Xbox 360, in versione limitata, prodotta per i collezionisti in soli 250 pezzi.
questo non è un gadget da film, ma da PAURA!
Tecnologia