Erano in molti ad aver esultato per il suo ritiro dalle scene del web, ma Gemma del Sud è ufficialmente tornata a cavalcare la cresta dell’onda con un nuovo canale, ma soprattutto con nuovi video in cui presta la sua voce per versioni alternative dei brani famosi; è questo il caso di Adele e la sua splendida Someone like You, rivoltata come un calzino dalla tanto criticata giovane youtuber.
Tutti la odiavano, tutti la commentavano senza ritegno e la insultavano gratuitamente solo perché Gemma del Sud non ha un carattere accomodante e rispondeva sempre con una vena di follia e di convinzione delle sue idee (giuste o sbagliate che fossero eh, non tocca a me giudicare); fatto sta che, dopo qualche tempo in cui evidentemente la ragazza ha raccolto le energie per tornare a lottare per mostrarsi e averne tutto il sacrosanto diritto di farlo, la ritroviamo nuovamente a cimentarsi nell’avventura della performer.
Che piaccia o no, Gemma registra sempre un botto di visualizzazioni, un dato di fatto che fa riflettere. Che ne pensate?