E’ stata una settimana particolare quella di Ginnaste-Vite Parallele. La strada verso le Olimpiadi è lunga ed ancora costellata sia da infortuni che da vittorie. A stagliarsi sul futuro delle nostre atlete ed atleti vi sono i campionati di Montpellier, con sogni e delusioni in egual misura per i protagonisti.
Ludovico, Nicola e Filippo partono per i campionati europei di Montpellier mentre Marco non viene convocato a causa di un leggero infortunio al polso. Per lui non rimane altro che rimanere in Italia, a Milano, e continuare ad allenarsi con le ragazze, rimaste al centro sportivo. Anche per Sara le cose non vanno bene: i suoi esami del sangue ancora non le consentono di riprendere l’attività agonistica in maniera sicura ed è quindi costretta non partecipare alle gare nazionali previste a Catania.
Siete curiosi di sapere come è andata a Montpellier? Ovviamente vi è stato un buon esordio per Ludovico nella nazionale Senior, mentre Filippo e Nicola hanno conquistato la finale All Around.