Le riprese della quinta stagione di Glee stanno continuando a ritmo abbastanza serrato, sia per gli attori che per la crew. Sono molti gli spoiler che stanno impattando in rete. Molti riguardano le canzoni, ma c’è una notizia confermata grandiosa: l’entrata nel cast per almeno sei episodi della cantante Demi Lovato.
Una conquista niente male per Ryan Murphy, che vede Demi Lovato aggiungersi ad Adam Lambert nella lista delle guest star di questa stagione. La morte di Cory Monteith ha avuto un impatto molto forte sulla serie e in qualche maniera sembra quasi che gli autori stiano spingendo, attraverso queste partecipazioni, per alzare il tiro e in qualche modo far superare la questione ai fan. Si sussurra che Demi possa interpretare il nuovo interesse amoroso di Santana (interpretata da Naya Rivera), ma sono voci ancora senza conferma.
Intanto, mentre con molta probabilità oggi incominceranno a girare parte dell’episodio relativo alla morte di Finn, ieri è stata la volta di uno dei momenti più attesi dai fan, il duetto della coppia formata da Kurt e Blaine (rispettivamente Chris Colfer e Darren Criss). Per voi, qui sotto… un video davvero speciale. Attenzione, è uno spoiler immenso. Cliccate solo se volete vederlo.
Photo Credit | Getty Images
2 commenti su “Glee 5, Demi Lovato e spoiler al…bacio”