Glee 5, iniziate le riprese (e spoiler)

Le riprese della 5° stagione di Glee sono ufficialmente iniziate. Una settimana dopo la data prevista inizialmente, a causa della morte di Cory Monteith. Un’assenza sentita dall’intero cast e dalla crew del programma, espressa da diverse persone attraverso i social. Mancava solo Chris Colfer, alle prese con il tour promozionale del suo ultimo libro. Sul set vi era anche Lea Michele.

I ragazzi sono tornati al lavoro con il cuore spezzato a metà: una parte entusiasta di essere tornata finalmente al lavoro, l’altra ancora sofferente per la mancanza del loro gigante preferito, Cory Monteith. Lea Michele, su Twitter ha lasciato un messaggio nel quale esprimeva la contentezza per essere tornata in studio a cantare. L’attesa dei fan è molto alta, sebbene la premiere sia stata fissata per il prossimo 26 settembre. Abbiamo intanto per voi qualche altro spoiler. Il primo è il ritorno degli “Usignoli“. I Warblers appariranno nella prima puntata, secondo Ryan Murphy “redenti” rispetto al passato. E una nuova canzone sembra essere stata rivelata: “Help” cantata da Darren Criss e Chord Overstreet, dalle Nuove Direzioni e dagli Usignoli.

Volete qualche spoiler sui “Klaine”? La loro presenza è fissata per mercoledì sul set della “Dalton Academy”. Chissà che accadrà…a voi le speculazioni

Photo Credit | Darren Criss Instagram

 

Lascia un commento