Nel terzo episodio di della 5° stagione di Glee, quello dedicato al tributo a Cory Monteith si parlerà di droga. Ancora non è stato deciso come il personaggio di Finn Hudson uscirà dalla scena, ma il presidente della Fox Kevin Reilly ha fatto sapere che sarà collegata alle circostanze che hanno portato l’attore alla morte.
Questo ovviamente non significa che faranno morire il personaggio di Cory Monteith per abuso di droghe. E’ altresì più probabile che la sua morte sarà collegata alla dipendenza da stupefacenti di qualche personaggio “creato” per l’occasione. Alla Fox su questo tema non si sbottonano più di tanto, essendo gli autori impegnati proprio in questi giorni a creare la sceneggiatura. Ciò che si sa è che sono iniziate le prove dei costumi per i ragazzi, Lea Michele compresa, e che il cast parlerà direttamente ai suoi spettatori per ciò che concerne il grave problema delle dipendenze.
Altra piccola news? Per il momento la sesta stagione di Glee sarà l’ultima a meno che, esauriti i due archi importanti di storia di Rachel e di Kurt e Blaine non salti fuori, spiega il responsabile del canale, qualche interessante sviluppo.
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “Glee 5, nel tributo a Cory Monteith si parlerà di droga”