Glee: in arrivo la seconda stagione su Fox

Negli States sale l’euforia per il ritorno di Glee, serie televisiva diventata un cult per i teen americani,  fan di questa serie. Dopo il grandissimo successo della prima serie, con la media di 8 milioni di telespettatori a puntata, nella seconda stagione ci saranno ben 3 episodi in più per un totale di 25 episodi.

Inoltre Ryan Murphy (creatore di Glee) confessa che ci saranno anche molte guest star, e già si fanno nomi come Lady Gaga e forse Julia Roberts entrambe fan di Glee.

In poche parole sono talmente tante le proposte di entrata nel cast che addirittura gli attori già presenti fanno delle richieste, come ha fatto Terri (Jessalyn gilsig) la quale in un’intervista ha dichiarato che non gli dispiacerebbe affatto di lavorare con Justin Timberlake. Tra gli eventuali nomi presenti nel cast ci sono anche Hugh Jackman e Queen Latifah.

Chissà se sono solo voci di corridoio o notizie vere; ma comunque per dare nomi sicuri non ci resta altro che aspettare il 13 aprile e goderci questa nuova serie su Fox.


Lascia un commento