Dylan e Cole Sprouse come non li avete mai visti!

Lei è Asia Argento, attrice e regista italiana ma la domanda è un’altra: riuscite a riconoscere il bambino che è accanto a lei? Sì, bambino perché anche se vestito e truccato da femminuccia, il protagonista della foto (anzi due, questo è già un aiuto) è un maschietto.

Il film in questione è Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, un film drammatico dai contenuti forti, assolutamente NON ADATTO ad un pubblico di giovanissimi.

Nel film, oltre ad Asia Argento, sono presenti nel cast anche il controverso cantante Marilyn Manson ma anche Michael Pitt e Winona Ryder.

E poi loro due. Già perché è usanza nel cinema che per un ruolo da bambino vengano utilizzati una coppia di attori gemelli e se si pensa ai gemelli più famosi nel mondo teen, la risposta è scontata.

Sì, sono proprio loro, sono Dylan e Cole Sprouse, meglio conosciuti come Zack e Cody, protagonisti di Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando.

Il personaggio che hanno interpretato all’epoca fu Jeremiah, un bambino nato e cresciuto da una madre problematica. Una curiosità: ai gemelli Sprouse, all’uscita del film nelle sale, fu vietato categoricamente di vedere il film proprio a causa dei contenuti forti.

Nonostante gli Sprouse offrirono un’ottima prova come attori, questo aneddoto l’abbiamo inserito tra “gli orrori di Mondoteen” perché il film purtroppo non andò molto bene ai botteghini.

Lascia un commento