Golden Globes, le meglio/peggio vestite della serata

Questa notte si sono tenuti a Los Angeles i Golden Globes 2013 e, come sempre, la cerimonia ha mostrato una grande collezione di abiti indossati dai più grandi attori del momento. Alcuni davvero bellissimi… altri, bhe, altri sarebbero stati meglio chiusi nell’armadio.


Se dovessimo dare un premio all’attrice meglio vestita sul red carpet dei Golden Globes, lo vincerebbe sicuramente Jennifer Lawrence, la bella e brava attrice di Hunger Games, premiata durante la serata per il suo ruolo ne Il Lato Positivo (Silver Lining Playbook). L’abito rosso dalla gonna a trapezio le stava davvero d’incanto e mette in risalto tutte le sue forme naturali.


Il secondo posto potrebbe andare a Taylor Swift che, impeccabile come suo solito, ha deciso di mostrare il lato più sensuale della sua personalità, normalmente nascosto dall’aria ingenua che la contraddistingue.


Decisamente eccessivo l’abito di Julianne Hough… soprattutto visto che è un abito da sposa. Dove pensava di stare andando l’attrice? Qualcuno deve aver confuso l’ordine degli abiti da cerimonia nel suo armadio!


Subito dietro di lei un’altra attrice che ha un tantinello esagerato, ma questa volta con le stampe. Lucy Liu ha indossato un vestito dal taglio decisamente bellissimo e che le sta d’incanto, ma tutti quei fiori su fondo celeste fanno venire inevitabilmente in mente la tappezzeria delle case d’epoca.

Lascia un commento