Il 13 settembre 2010 è iniziata la quarta stagione di Gossip Girl, anche se sono negli Stati Uniti. Un bel momento professionale per la protagonista, l’attrice e cantante, Taylor Momsen che però continua a ricevere critiche su critiche, per i suoi comportamenti stravaganti, dentro e fuori dal mondo dello spettacolo.
Dopo il suo modo di vestire, giudicato poco adatto per una 17enne, dopo aver fumato sigarette sul palco a soli 16 anni (le leggi negli Stati Uniti sono inflessibili su questo), dopo aver ammesso di portare un coltello nella borsetta e dopo che il chitarrista dei The Pretty Reckless, la band di Taylor, ha svelato alla stampa le sue attività da piromane, Penn Badgley, attore di Gossip Girl che interpreta il ruolo di Dan Humphrey, ha deciso di difendere la sua collega, con questa dichiarazione:
Taylor è un’adolescente e tutti gli adolescenti passano delle fasi. Lei purtroppo è sotto gli occhi della stampa ed è sfortunata perchè tutti dovrebbero fare i loro errori in santa pace. Bisogna darle tempo, ha solo 17 anni. E’ una ragazza dolce, intelligente e di talento. Deve solo crescere.
Penn ha inoltre rilasciato anche una sua opinione riguardo la carriera musicale di Taylor e alla sua immagine ribelle, molto rock:
Non l’ho vista esibirsi di recente, ma solo un anno fa. Ha una grande presenza scenica e penso che abbia molto talento. Lei ama la musica, sta facendo una cosa che ama molto e che io rispetto.
Sarà anche una fase, però il vizietto delle sigarette, Taylor continua ad avercelo, come dimostrano queste foto scattate a Parigi. La Momsen è stata immortalata su un balcone di un hotel parigino, con un mini-abito nero aderente e calze a rete, e, tra le dita, una bella sigaretta.
1 commento su “Gossip Girl: Taylor Momsen difesa da Penn Badgley”